Selezione personale 60^ Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna

L’Associazione Turistica Pro Loco Mogoro ha pubblicato l’avviso per la selezione del personale per la 60^ Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna:

n. 8 operatori;
n. 4 assistenti;
n. 1 ragioniere/contabile.

Per essere ammessi alla selezione degli operatori occorre il diploma di scuola media superiore di secondo grado, essere residenti o domiciliati in uno dei comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni del Parte Montis, aver prestato attività lavorativa almeno in una delle edizioni precedenti della Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna o aver competenze pregresse assimilabili alla posizione richiesta e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Per essere ammessi alla selezione degli assistenti è necessario il diploma di scuola media superiore di secondo grado, essere residenti o domiciliati in uno dei comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni del Parte Montis e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Per essere ammessi alla selezione del ragioniere/contabile occorre il diploma quinquennale di liceo economico o di istituto tecnico-commerciale (ragioniere o perito commerciale o perito aziendale) o diploma di Laurea in Economia e Commercio o titolo equipollente e essere residenti o domiciliati in uno dei comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni del Parte Montis.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 08/07/2020.

I colloqui si svolgeranno secondo il seguente calendario:
ore 08.30 del 12/07/2021 (operatori)
ore 08.30 del 13/07/2021 (assistenti)
ore 11.30 del 13/07/2021 (ragioniere/contabile)

Qualora per motivi organizzativi le date dei colloqui dovessero essere posticipate, verrà pubblicato apposito avviso.

Verranno ammessi al colloquio i primi 16 candidati nella graduatoria inerente la valutazione dei titoli per quanto riguarda la selezione degli operatori, i primi 8 candidati per la selezione degli assistenti e i primi 3 per la selezione del ragioniere.

L’incarico si configura come un rapporto di lavoro autonomo occasionale e verrà riconosciuto un compenso lordo pari a:
€ 2.200,00 (operatore),
€ 2.500,00 (ragioniere),
€ 1.220,00 (assistente).

Per maggiori informazioni contattare tramite:

telefono: +39 349 1659241 / + 39 328 3840772;
email: fiera2021.prolocomogoro@gmail.com;

Tutta la modulistica utile all’invio della propria manifestazione di interesse è disponibile in allegato:

Avviso Esplorativo Personale Fiera dell’Artigianato Artistico Mogoro 2021

Allegato A_ Assistente